Registrazione presso Bioagricert
Language Picker

Se hai già effettuato la registrazione, ma non hai ricevuto la mail di attivazione, clicca qui: Richiedi nuova mail di attivazione

Fields with * are required.

Se sei un Organismo di Controllo o una Autorità competente, manda una mail a Bioagricert per essere registrato, specificando Nome Ente, Codice Fiscale e indirizzo mail che si vuole abilitare.

La registrazione degli utenti deve essere confermata tramite il link ricevuto in email.

Azienda: permette la compilazione e il rilascio dei documenti di transazione. L'attivazione avviene in automatico se l'azienda ha il certificato emesso nella nuova modalità, o quando viene emesso il certificato con i codici categoria; La registrazione dovrà avvenire con la Ragione Sociale e il Codice Fiscale dell'Azienda. Nel caso di persone fisiche, con il Nome completo e Codice Fiscale.

Acquirente: permette la verifica dei documenti di transazione di cui è destinatario, o l'inserimento delle transazioni per cui è in possesso del codice monouso. L'attivazione avviene in automatico se esistono già transazioni con indicati i suoi dati; La registrazione dovrà avvenire con la Ragione Sociale e il Codice Fiscale dell'Acquirente. Nel caso di persone fisiche, con il Nome completo e Codice Fiscale.

Studio Tecnico Consulente: gli studi tecnici muniti di apposita delega, possono emettere i documenti di transazione per conto delle aziende. Dopo la registrazione, per l'attivazione e l'abbinamento delle aziende, contattare Bioagricert. La registrazione dovrà avvenire con il Nome completo del Consulente e il Codice Fiscale.

Azienda / Acquirente: qualora l'utente registrato fosse sia Azienda che Acquirente, il sistema adotta le stesse funzionalità indicate per ciascun tipo di Utente.

millisecondi= 1125;